/ Eventi

Eventi | 17 gennaio 2018, 07:25

Bordighera: domenica scorsa all'ex Anglicana lo spettacolo di musica e poesie ‘La Befana vien di notte’

Sono stati proposti brani di Natale, poesie sulla Befana e teatro dedicato ai bimbi. Hanno allietato il pomeriggio dei presenti che, con calorosi applausi, hanno apprezzato il programma in scaletta.

Bordighera: domenica scorsa all'ex Anglicana lo spettacolo di musica e poesie ‘La Befana vien di notte’

Si è svolta domenica scorsa, alla ex Chiesa Anglicana di Bordighera, la presentazione dello spettacolo ‘La Befana vien di notte’, a cura dell’Accademia Delle Muse di Bordighera.

Sono stati proposti brani di Natale, poesie sulla Befana e teatro dedicato ai bimbi. Hanno allietato il pomeriggio dei presenti che, con calorosi applausi, hanno apprezzato il programma in scaletta. La parte musicale è stata a cura del Maestro Oleg Boukhovets con i suoi allievi, mentre la parte teatrale ha visto in scena le attrici: Elena Abate, Donata Graffino, Monica Ferrari, Liana Iacchi, Lucia Morlino, Doriana Valesini,Rossella Savarino (regia Bugnella Mariagrazia).

Lo spettacolo rientrava nel programma delle Manifestazioni natalizie ‘La magia del Natale a Bordighera 2017/2018’ (Direzione artistica ed organizzativa Dario Grassano e Luca Moreno) che continuerà sino a domenica 28, per concludersi con lo spettacolo ‘Concerto di musiche di Giovanni Bottesini e Nino Rota’, con Franco Pianigiani al contrabbasso e Cristina Orvieto al pianoforte per il 33° Inverno Musicale di Bordighera.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium