Si è costituito ieri a Genova il primo comitato organizzativo ligure di “Noi con l’Italia”, il movimento moderato collocato nel centro destra nazionale.
Ne fanno parte: Armando Ezio Capurro (Genova Tigullio), Roberto Cifarelli (Genova), Andrea Costa (La Spezia), Giancarlo Frumento (Savona), Gino Garibaldi (Genova Tigullio), Luca Lanteri (Imperia), Matteo Marcenaro (Savona) e Alessandro Sindoni (Sanremo). Noi con l’Italia è la nuova compagine del centro destra, di ispirazione liberal popolare e moderata, già fortemente radicata sul territorio grazie alla presenza di molti amministratori locali, che hanno già aderito al nuovo progetto politico.
I rappresentanti di Noi con l’Italia hanno discusso dell’organizzazione della imminente campagna elettorale, anche allo scopo di riconquistare la fiducia degli elettori e di riportare alle urne tutti gli scontenti che si sono allontanati dalla politica. Senza dimenticare che le prossime elezioni coinvolgeranno, non solo il parlamento nazionale, ma anche il comune di Imperia.