/ Eventi

Eventi | 27 dicembre 2017, 07:14

Bordighera: ieri al Palazzo del Parco una giornata all'insegna della solidarietà per la piccola Aurora (Foto)

La serata è stata resa possibile anche grazie alla supervisione da parte della Protezione civile che come sempre in queste occasioni è sempre disponibile, ed in questo caso ancor di più, donando il loro compenso per la causa.

Bordighera: ieri al Palazzo del Parco una giornata all'insegna della solidarietà per la piccola Aurora (Foto)

Si è conclusa ieri sera un'altra giornata all'insegna della solidarietà in favore della piccola Aurora di 16 mesi, già operata più volte al cuore e bisognosa di altre cure mediche.

Al Palazzo del Parco, dalle 15 si è giocato ad una pesca di beneficenza con numerosi regali raccolti dalle organizzatrici dell'evento Laura Miscioscia e Paola Castellini. Per i più piccoli erano presenti le Truccabimbi, Valentina Pappalo e Betta Scarfone, mascherando con colori i piccini che insieme al “Duo Rinascimentale”, una coppia di 'irriducibili romantici' su trampoli si sono fatti fotografare divertendo il pubblico.

Intorno alle 17.30 è iniziata la seconda parte della "Giornata per Aurora": la tribute band di Zucchero, i "Vedo Nero" capitanati da Angelo Farruggio (Voce e Chitarra), con Orlando Ioviero (Basso), Elvio Viale (Tastiere), Raffaele Lopasso (Batteria), Mauro Brezzo (Sax), Marco Ramoino (Tromba), Davide Ramoino (Trombone) e Gianni Raspaldo (Percussioni), per l'occasione presentati da Francesco Verrando.

Sul palco del teatro, addobbato per le grandi occasioni da Colacito fiori, hanno dato vita al concerto durato più di due ore, con il pubblico che ha donato chi più e chi meno qualcosa per Aurora. Il pubblico ha finito per ballare e cantare insieme alla band le strofe delle canzoni più celebri. La serata è stata resa possibile anche grazie alla supervisione da parte della Protezione civile che come sempre in queste occasioni è sempre disponibile, ed in questo caso ancor di più, donando il loro compenso per la causa. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium