Dovevano rimanere chiuse per due settimane le palestre utilizzate per gli sport indoor all’interno del Mercato dei Fiori di Valle Armea a Sanremo. Il forte vento che ha spazzato nei giorni scorsi nostra costa, aveva infatti danneggiato la copertura dello stabile, costringendo il Comune a bloccare le attività.
E invece, grazie ad un intervento a tempo di record predisposto dagli uffici di palazzo Bellevue e realizzato da Amaie Energia già da domani l’attività potrà riprendere, anche se ovviamente molte società la sospenderanno per la pausa natalizia. Molte avevano già dato appuntamento ai propri atleti a dopo l’Epifania ma, dopo il rapidissimo intervento, nel corso delle ferie di fine anno, potranno comunque svolgere gli allenamenti previsti.
In 8 giorni, quindi, sono state sistemate le problematiche che il vento aveva creato soprattutto al tetto della struttura e che avevano reso pericoloso l’utilizzo delle palestre. Una struttura, quella del mercato dei fiori, fortemente voluta dall’attuale Amministrazione comunale.