Attualità - 21 dicembre 2017, 17:06

Bordighera: sono terminati i lavori, il 22 dicembre riaprirà l'ufficio postale centrale

"La nuova sede, realizzata con moderne tecnologie, finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, è caratterizzata da arredi più funzionali e impianti di sicurezza all’avanguardia, per garantire migliori standard di accoglienza e sicurezza sia alla clientela sia al personale" - spiegano da Poste Italiane.

(immagine generica)

Domani, venerdì 22 dicembre, in via General Biamonti 11 riaprirà l’ufficio postale di Bordighera centro. "La nuova sede, realizzata con moderne tecnologie, finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, è caratterizzata da arredi più funzionali e impianti di sicurezza all’avanguardia, per garantire migliori standard di accoglienza e sicurezza sia alla clientela sia al personale" - spiegano da Poste Italiane.

Nel nuovo ufficio postale sono disponibili cinque sportelli per le operazioni finanziarie e postali e due sale consulenza, per informazioni su prodotti di finanziamento,  risparmio, protezione e investimento. "I cittadini possono inoltre usufruire del  nuovo gestore automatico delle attese che consente di richiedere il ticket di prenotazione allo sportello direttamente da smartphone e tablet,  attraverso la nuova app Ufficio Postale,  oltre ad un ATM Postamat , accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni con carte elettroniche".

L’ufficio postale di via General Biamonti 11 osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 ed il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35.

C.S.