ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 20 dicembre 2017, 10:34

Vallecrosia: smantellamento cantiere borgo antico, Biasi replica a Perri e propone incontro pubblico sull'argomento

"Come candidato Sindaco alle prossime elezioni ed essendo stato citato nell’articolo propongo al Consigliere Comunale Perri e a tutti coloro che si occupano di pubblica amministrazione di fare uno sforzo caratteriale per evitare sterili polemiche, illazioni o peggio ancora scrivere falsità".

Armando Biasi

Armando Biasi

"Come candidato Sindaco alle prossime elezioni ed essendo stato citato nell’articolo propongo al Consigliere Comunale Perri e a tutti coloro che si occupano di pubblica amministrazione di fare uno sforzo caratteriale per evitare sterili polemiche, illazioni o peggio ancora scrivere falsità". 

Armando Biasi interviene sulla questione dello smantellamento di una gru a Vallecrosia. "Dopo aver letto l'intervento del consigliere comunale Fabio Perri e la pronta risposta dell'assessore Paolino ho fatto alcune riflessioni. La prima, su questo argomento molto a cuore dell’attuale Consiglio Comunale vale a dire lo smantellamento di una gru e non lo stato di abbandono del paese, emerge un male storico di Vallecrosia. - spiega Biasi - Vale a dire le continue battaglie personali e la strumentalizzazione non a favore del bene comune, quindi dei cittadini ma la possibilità di poter prevalere nel singolo dibattito per trarne un vantaggio elettorale".

"Seconda riflessione, una costante disinformazione su molte problematiche ponendo la questione da punti di vista che non corrispondono alla verità portando i cittadini e i lettori a conclusioni errate. - aggiunge - Come candidato Sindaco alle prossime elezioni ed essendo stato citato nell’articolo propongo al Consigliere Comunale Perri e a tutti coloro che si occupano di pubblica amministrazione di fare uno sforzo caratteriale per evitare sterili polemiche, illazioni o peggio ancora scrivere falsità. Bensì al contrario pensare alla realtà delle cose, infatti bisogna risolvere il problema estetico e la sicurezza del cantiere A.R.T.E., ma non trascurare che questo progetto ha permesso alla città di avere ottenuto i fondi per la riqualificazione di due piazze e la valorizzazione di alcune vie".

"Infine chiedo al Consigliere Comunale che è stato mio assessore per circa 18 mesi e dovrebbe conoscere l’iter delle pratiche, se per candidarsi bisogna chiedere l’autorizzazione a lui o se in democrazia sono i cittadini a valutare le persone e le proposte amministrative. - conclude - Quindi propongo a lui e ai componenti dell’Amministrazione Comunale di organizzare un incontro pubblico dopo le festività natalizie in piazza del popolo alla presenza dei cittadini, i quali potranno ascoltare la verità su questa pratica. Ovviamente io garantirò la mia presenza e onde evitare ansie o patemi d’animo, la sedia la porto da casa, non essendo attaccato alle poltrona ma solo al bene di Vallecrosia".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium