/ Politica

Politica | 13 dicembre 2017, 16:12

Vallecrosia: riscaldamento palestra - tensostruttura, la replica del Sindaco Giordano, “Non c’è il contatore, l’Italgas non l’ha ancora installato”

“C’è tutto, ma non è stato ancora messo il contatore - continua il Sindaco Giordano - forse ci saranno dei problemi di appalti tra le ditte, non saprei. Spero che si possa risolvere a breve.

Vallecrosia: riscaldamento palestra - tensostruttura, la replica del Sindaco Giordano, “Non c’è il contatore, l’Italgas non l’ha ancora installato”

“Non c’è la fornitura del gas, o meglio non è stato installato il contatore.” A dirlo è il Sindaco del Comune di Vallecrosia Ferdinando Giordano in risposta a quanto segnalato al nostro giornale (cliccando QUI) dal Presidente del Consiglio d’Istituto Marco Pardini che ha dovuto sospendere l’attività motoria della scuola per le temperature troppo rigide all’interno della palestra - tensostruttura che è stata recentemente inaugurata. Rinuncia che deriva dalle basse temperature che si sono registrate all’interno della palestra. 

“C’è tutto, ma non è stato ancora messo il contatore - continua il Sindaco Giordano - forse ci saranno dei problemi di appalti tra le ditte, non saprei. Spero che si possa risolvere a breve. Il problema lo conosciamo, l’Italgas o al massimo una società appaltatrice dovranno installare il contatore. Noi le domande le abbiamo fatte a tempo debito, anche se i dettagli bisognerebbe averli dall’ufficio tecnico.” 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium