Calcio - 08 dicembre 2017, 08:43

Calcio, Eccellenza. Aspettando Imperia-Serra Riccò e Albenga-Ventimiglia: nerazzurri e granata a caccia della continuità

Le squadre di Bencardino e Caverzan, dopo l'1-1 nel derby, affrontano rispettivamente in casa i genovesi e in trasferta gli ingauni

ECCELLENZA: ASPETTANDO... LA GIORNATA NUMERO 13

La prossima giornata del campionato di Eccellenza, la numero 13 per l'esattezza, mette sul piatto due partite pericolose per Imperia e Ventimiglia che dopo l'1-1 nel derby del "Morel" vogliono confermarsi anche nei prossimi 90 minuti di gioco.

 

VERSO IMPERIA-SERRA RICCO'

L'impegno è abbordabile per i nerazzurri di mister Bencardino che davanti al pubblico amico devono tornare subito alla vittoria. Il mercato ha portato un Castagna in più per l'attacco, ma ha tolto un Balbo per il centrocampo (il mediano è finito al Cervo FC), con la società che in questo mercato di riparazione si sta ben difendendo. I nerazzurri, dopo l'1-1 di Ventimiglia, sono pronti a ripartire per gli ultimi 270 minuti di gioco dell'anno così suddivisi: domenica ecco il Serra Riccò, il 17 dicembre trasferta sul campo del Vado e chiusura sabato 23 in casa con la Fezzanese.

 

VERSO ALBENGA-VENTIMIGLIA

Il Ventimiglia arriva alla sfida esterna contro l'Albenga in una situazione di classifica invidiabile. I granata hanno totalizzato 5 vittoria, 5 pareggi e 2 sole sconfitte facendo capire a tutte che nella lotaa per il secondo posto (oggi a -3) ci sono anche loro. Domenica Trotti e compagni faranno visita ad un avversario scomodo, immischiato nelle retrovie della zona calda e pronto a fare il match della domenica. Subito dopo questa trasferta ecco arrivare al "Morel" il Pietra Ligure e subito dopo la trasferta sul campo del Ganova CalciO: un final d'anno con il botto.

 

 

 

 

Riccardo Aprosio