Da oggi, 7 dicembre, Amaie Energia e Servizi sarà presente al mercatino di Natale di Sanremo, in piazza Borea D’Olmo, con il suo Stand sulla Sostenibilità. una possibilità messa a disposizione grazie alla collaborazione tra gli organizzatori ed il Comune di Sanremo.
“Il nostro stand sarà arricchito dalle decorazioni natalizie fatte con carta riciclata e disegni colorati dai bambini - racconta il Direttore Generale, Giorgio Prato - A tal fine già oggi siamo stati nella scuola materna dell’Istituto Comprensivo Sanremo Ponente per preparare con la maestra Roberta e i suoi alunni gli addobbi che coloreranno il nostro stand e forniranno idee sostenibili a chiunque voglia decorare il proprio albero di Natale facendo un regalo anche all’ambiente”.
“Grazie agli informatori che presidieranno lo stand - dichiara il presidente di Amaie Energia e Servizi, Giuseppe Di Meco - distribuiremo informazioni, volantini e calendari, per consolidare ulteriormente la conoscenza del servizio e delle modalità di raccolta. E visto che siamo vicini al Natale, a chiunque vorrà dedicarci una frase per l’ambiente, Amaie regalerà un piccolo gadget per ricordare che la raccolta differenzia non è solo un regalo a sé stessi o alla città, ma è un dono per l’intero pianeta. Trasformiamo, quindi, questo Natale in una festa di sostenibilità oltre che di solidarietà".