/ Attualità

Attualità | 29 novembre 2017, 18:17

Dalla provincia di Imperia a Parma per visitare la Brain Bee, un'esperienza utile per gli autoriparatori di CNA

La Brain Bee è l'impresa leader per la progettazione e realizzazione di sistemi per la diagnosi auto e impianti di ricarica climatizzatori.

Dalla provincia di Imperia a Parma per visitare la Brain Bee, un'esperienza utile per gli autoriparatori di CNA

Sabato scorso, 25 Novembre, numerosi autoriparatori della Provincia di Imperia e Savona, accompagnati da esponenti di CNA e FORTEC, hanno fatto visita nei pressi di Parma all’importante azienda del settore automotive, Brain Bee. Si tratta dell'impresa  leader per la progettazione e realizzazione di sistemi per la diagnosi auto e impianti di ricarica climatizzatori.

Il video della giornata



"La giornata è stata caratterizzata dalla partecipazione ad un corso specifico sulle nuove tecnologie messe al servizio del mondo dell’autoriparazione, in particolare: autodiagnosi, stazioni per la ricarica degli impianti di climatizzazione dei veicoli e stazioni per la manutenzione dei cambi automatici. Gli imprenditori, dopo un’interessante visita alla sezione di produzione ed assemblaggio dei componenti elettronici accompagnati dal Direttore operativo, hanno potuto incontrare i tecnici specializzati Brain Bee che hanno risposto alle  numerose domande emerse in occasione della visita nei reparti operativi" - raccontano da CNA.

Importante la testimonianza del Presidente di Brain Bee, Carlo Rocchi, che non solo ha accompagnato i partecipanti durante tutta la giornata, ma ha supportato i propri tecnici con testimonianze e importanti consigli operativi. "Una piacevole degustazione di prodotti tipici locali ha poi riunito il gruppo in un momento conviviale, che ha preceduto la seconda parte della giornata, l’incontro formativo specialistico. L’esperienza si è conclusa con la consegna degli attestati di partecipazione ed alcuni utili gadget. Un ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti all’Open day a Brain Bee, un importante esperienza di apprendimento e di rafforzamento del gruppo degli autoriparatori CNA, un gruppo che partecipa sempre alle iniziative ed agli appuntamenti formativi con grande entusiasmo: invitiamo chi non ha potuto prender parte a contattarci per ricevere a sua volta tutti i dettagli della giornata allo 0184/500309" - chiosano da CNA.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium