La neve a Limone è arrivata con anticipo quest’anno ma non ci ha colti impreparati. Sia gli impianti che le strutture ricettive hanno ‘rodato’ la stagione invernale accogliendo migliaia di persone lo scorso 17 novembre, quando hanno potuto ‘testare’ le nostre piste e la professionalità di tutti noi operatori del territorio. Non neghiamo che l’afflusso ci ha piacevolmente sorpresi senza peraltro coglierci impreparati.
Per offrire alla clientela e agli amanti della montagna - sportiva e non – un’accoglienza calorosa, lo staff del Limone Palace è pronto per l’apertura invernale prevista per il primo weekend lungo degli amanti dello sci, quello dell’Immacolata, l’8 dicembre.
“Per l’occasione, anche quest’anno la nostra struttura – dicono dallo staff - che ha ottenuto la 4a stella di categoria, terrà fede ad uno dei nostri slogan preferiti ‘Massima libertà di scelta, massima suggestione in vacanza’. Per chi non ci conoscesse ancora, il Limone Palace è infatti un Aparthotel, un residence dotato di reception con personale a disposizione degli ospiti 24 ore su 24, di sala colazioni, palestra, area relax e area giochi, sala TV, due ascensori, terrazza solarium, roof garden, attrezzature per disabili, internet Wi Fi gratuito, uso gratuito della lavanderia e stireria, deposito riscaldato per sci e scarponi, noleggio gratuito mountain bike, parcheggio, garage ed altro ancora!”
Altra chicca del Palace è la posizione; in centro a Limone Piemonte (all’inizio della zona pedonale) ma in posizione vantaggiosa per sciare in inverno con la possibilità di usufruire gratuitamente della navetta della nostra struttura per il transfer verso la partenza degli impinati di risalita. Accedendo al sito www.limonepalace.com è possibile avere una panoramica delle varie tipologie di appartamenti e camere a disposizione oltre che scoprire le tariffe e le opportunità per questo assaggio di… vacanza 2018 sulla neve!