Ventimiglia Vallecrosia Bordighera - 24 novembre 2017, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 24 novembre al 1° dicembre 2017

Le previsioni astrali della settimana.

ARIETE: Marte fa l’antipatico generando malumore, tensione, agitazione e rendendo i ritmi lavorativi abbastanza faticosi. Molta attenzione andrà usata nelle transazioni, negli affari e negli acquisti dove non tutto sarà come sembra… Nel trattare con certa gente abbastanza ottusa e scarsamente intelligente perderete le staffe mentre, in amore, ci sarà sia chi fa penare che chi fa battere il cuore… Occhio a non prendere freddo e a non beccare un’influenza!

TORO: ostico farvi mutar opinione: da torelli zucconi vorrete andare in fondo alle mete prefissate a costo di pigliar solenni cantonate… Però, nei riguardi di qualcheduno, state esagerando al punto di piantar su un quarantotto per futilità mandando a farsi mungere la sospirata tranquillità … Pastrocchi con fax, computer, macchinari o incartamenti. Attimi gaudenti in compagnia di chi infonde allegria od opportunità di rivedere vecchi amiconi. 

GEMELLI: l’ottimismo si affloscia facendovi apparire disincentivati o inclini a stare sul chi va là al fine di non cascar vittima di stupidelli ed iniquità… Se talune faccende angustiano non demoralizzatevi perché la ruota non gira sempre nello stesso verso e lo comprenderete quando Saturno avrà tolto il disturbo oppure un comunicato sperato imbaldanzirà. Filippiche o tiri mancini da femmine false o mai contente di niente… Arti indolenziti o processi infiammatori.

CANCRO: un Marte oltraggioso caldeggia tempeste emozionali, contrattempi occasionali e, tra le pareti domestiche o nella stretta cerchia, un effluvio di paternali… Sbotterete, vi inalbererete poi basteranno un chiarimento o il riconoscimento di un merito a far tornare sereno e arcobaleno… Sorprese da figli, genitori o bestiole, nonché partner da incitare affinché si sbrighi a compiere una scelta o darsi una smossa. Disguidi con l’auto o in luoghi affollati.

LEONE: ultimamente avete battuto la fiacca, concludendo pochino ma, pensa a questo, pensa a quello, il relax è sembrato quasi un miraggio… Vi capiterà inoltre di bofonchiare persino con ne può nulla delle vostre lune stortine… Occhio pure a non smarrire oggetti, incartamenti, a non peccare di disattenzione e a non spaccare fragili oggetti… Amicizie da valutare e rivalutare facendo una cernita su chi tenere e chi scartare. Congestioni alle vie respiratorie.

VERGINE: il buongiorno si vede dal mattino e con Saturno intronato vi alzerete spesso col piede sbagliato anelando tornare a dormire ancor prima di esservi alzati… Ma i problemi vanno affrontati: ignorarli sarebbe da sciocchi... Per tirarvi su costoline e morale frequentate buontemponi, organizzate una serata divertente e se un soggetto “rompe” diteglielo chiaramente: magari si offende e ve lo togliete di torno… Recupero di crediti o affaruccio vantaggioso da mandare in porto.

BILANCIA: riconoscere i propri limiti, tradurre in saggezza i rimpianti e le corbellature, dedicare qualche oretta allo svago, vedere un’amica, schivare gli astiosi: è ciò che gli astri consigliano a chi magona credendo di aver smarrito la via delle pur sempre vivissime speranze… Un cruccio lambirà operanti in settori pubblici, privati e dei quattrini volatilizzandosi o tardando ad arrivare faranno ansimare… Rischio di beccare raffreddori o mal di gola.

SCORPIONE: ve ne starete in disparte assorti in pensieri che nessuno (o quasi) riesce a comprendere dando un’impressione errata di voi e di quello sterminato bisogno di affetto che temete palesare… Occuparvi del prossimo, evadere dalla routine, esternare ciò che angustia, saggiare dei diversivi potrebbe farvi rinascere… In aggiuntiva un guadagno, un invito o una bella persona ritemprerà anche se un dubbio infondato affollerà la mente. Buffi accadimenti. Stomaco incomodato.

SAGGITARIO: che giornatine incasinate vi aspettano: tra salute, valute, lavoro, famiglia non saprete da qual parte girarvi ma, una volta superati un paio di ostacoli, riuscirete in un intento incamminandovi verso un dicembre più o meno normale… L’atteggiamento di un contorto o agitato elemento vi indurrà a riflettere specie se propende a comandare o a rinfacciare… Usate, altresì, prudenza sulla strada, nello spostare pesi e tutelatevi contro furti!!! Notizia eclatante.

CAPRICORNO: Marte sproloquia contribuendo a scompigliare delle giornate che anelereste essere più decenti e clementi … Invece vi toccherà trottare, far da messaggeri, pacieri, consiglieri, organizzatori, trascurando le vostre necessità… Una donna che ben conoscete andrà nel pallone, un maschio vi snobberà o irriterà e da fuori una insolita richiesta o novella giungerà … Minuta trasgressione mangereccia. Sabato insolito. Delusioni in ambito privato, materiale od amichevole.

ACQUARIO: di sassetti da spostare sulla vostra viuzza ne restano ancora ma, con l’ausilio della tenacia e una botticella di fortuna, la spunterete, portando a termine i “sospesi” del trascorso anno… Una trapassata fregatura dovrebbe rendervi diffidenti a comprendere le intenzioni di pusillanimi e non ricascarci come polli. Anche se vi sembra prestino iniziate ad andare a comprare, per Natale, qualche regalino per non trovarvi all’ultimo istante a trafelarvi ed agitarvi.

PESCI: fidatevi dell’istinto e di chi si è fatto o si farà in quattro per aiutarvi a realizzarvi e approfondite una conoscenza senza partire in quarta al fine di non imballarvi o muovere passi errati. Tante cosine succederanno tra giovedì e lunedì compreso un ritrovo, un incontro, una cenetta, un conticino da far quadrare e un miglioramento generale sia sul fronte operativo che personale. Non trascurate il benessere e soprassedete sulla stoltezza di sciocchina.

Quanti sogni, amori, desideri ed aspirazioni si sono accesi e spenti sotto la luce delle stelle…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne e le stelle