Attualità - 24 novembre 2017, 07:25

Sanremo: 'Romeo' è tornato nella sua nuova casa di Verezzo, intanto all'ospedale compaiono disegni ironici (Foto)

C’è stato anche chi ha ipotizzato la volontà dell’animale di tornare al ‘suo’ Pronto Soccorso ma, ieri sera ha deciso di tornare nell’abitazione di Verezzo, dove ha trovato una nuova famiglia.

Sembra diventata una ‘telenovela’, ma ha appassionato centinaia di persone nella città di Sanremo. Stiamo parlando di ‘Romeo’, il gatto che fino ad alcuni giorni fa viveva nella sala d’aspetto del Pronto Soccorso dell’ospedale ‘Borea’ e che ha fatto tanto discutere, per il suo allontanamento.

Romeo era stato ‘adottato’ da un’infermiera, per evitare che finisse in un gattile e, l’altro ieri sembra fosse fuggito da casa. C’è stato anche chi ha ipotizzato la volontà dell’animale di tornare al ‘suo’ Pronto Soccorso ma, ieri sera ha deciso di tornare nell’abitazione di Verezzo, dove ha trovato una nuova famiglia.

Intanto c’è anche chi ha ironizzato su ‘Romeo’. All’ingresso dell’ospedale, infatti, sono apparsi alcuni disegni di un gatto con scritto il suo nome. Ironia ed un pizzico di polemica per l’allontanamento del gatto dal Pronto Soccorso, proprio in un momento in cui si parla molto di ‘Pet Theprapy’.

Carlo Alessi