Attualità - 23 novembre 2017, 18:32

Sanremo: dai dolci alle spezie, dai giochi agli accessori. Ecco come sarà il mercatino natalizio di piazza Borea d'Olmo

Tutte le categorie di prodotti che potremo trovare sotto le feste, in pieno spirito natalizio

Sanremo: dai dolci alle spezie, dai giochi agli accessori. Ecco come sarà il mercatino natalizio di piazza Borea d'Olmo

Piazza Borea d'Olmo e via Mameli si preparano ad accogliere il mercatino di Natale, quest'anno più che mai in pieno spirito vacanziero.
Chalet in legno, alberi di Natale di 2 metri e mezzo di altezza, giostra a tema, illuminazioni scenografiche regaleranno una magica atmosfera a turisti e residenti.

Tante le bancarelle che animeranno il mercatino con una immensa varietà di prodotti su una ventina di bancarelle: dolci natalizi, accessori personali come mantelli, sciarpe, guanti e cappelli, bijoux, prodotti agricoli confezionati, prodotti etnici, giocattoli, prodotti tipici natalizi, liquirizia, pasticceria siciliana, dolci tipici calabresi, dolci croati, lavanda, cioccolato, dolci vegetali, saponette, oli profumati, torroni e spezie dal mondo.

Senza dimenticare la casetta di Babbo Natale per allietare i più piccoli e il villaggio natalizio con l'amata pista per il pattinaggio sul ghiaccio in piazza Colombo.
In piazza Colombo, inoltre, sarà presente un albero di 6 metri con 5 mila punti luce a led e luminaria a led effetto neve sovrastante la pista di ghiaccio: un’atmosfera intensa e luminosa per un Natale indimenticabile a Sanremo.
Ancora pochi giorni e il centro della città si colorerà di Natale anche grazie alle luminarie, quest'anno anche nelle frazioni.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU