Doppio appuntamento al Club Tenco, presso l'ex Magazzino Ferroviario, sul lungomare Italo Calvino a Sanremo. Si partirà sabato con la giovane Marta Delfino in duplice veste di artista e cantautrice. A partire dalle 18.00, infatti, verrà inaugurata la sua esposizione personale di opere che la stessa realizza durante i suoi concerti e che verrà esposta fino al 16 dicembre.
Alle 18.30 ci sarà la vera e propria performance con concerto e che vede Marco Cravero alla chitarra e Alessandro Graziano alla chitarra e violino. Durante il concerto l’artista realizzerà un’opera in omaggio al Club Tenco. Ad introdurre la serata, ad ingresso gratuito, sarà Luciano Barbieri del Club Tenco.
Inoltre, sabato 2 dicembre, alle 18, sul palco uno spettacolo originale. Molto spesso nelle Canzoni d’autore il tema dello stare bene ricorre in varie forme espressive. L’incontro “Ritmo parole e musica raccontano di noi” vuole rendere omaggio a questo specifico filone culturale attraverso una selezione di brani. Con: Marco Fedrigolli, Luca Ocelli e Annamaria D'Agostino. La voce narrante sarà di Mario Frusi e sarà divertente sentire lui, medico e co-fondatore del Movimento “Noosoma, un sogno di salute”, commentare i pezzi illustrando la loro rilevanza nel contesto della Medicina. A presentare la serata sarà Eliana Brizio.
In Breve
sabato 23 novembre
venerdì 22 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità