Attualità - 17 novembre 2017, 07:05

Dolceacqua premiata ieri al Senato come Comune inserito tra le ‘100 Mete d'Italia’ (Foto)

Il premio si propone di rendere merito alle migliori esperienze finalizzate allo sviluppo, alla crescita e al potenziamento, realizzate per il miglioramento concreto della qualità della vita dei cittadini.

Il Comune di Dolceacqua è stato premiato al Senato quale Comune inserito tra le ‘100 Mete d'Italia’. Il premio si propone di rendere merito alle migliori esperienze finalizzate allo sviluppo, alla crescita e al potenziamento, realizzate per il miglioramento concreto della qualità della vita dei cittadini.

La selezione di Comuni che si sono distinti in 10 verse categorie. Il Comune dei Doria è stato premiato nella categoria denominata ‘Timo’, ovvero "Tante sono le mete d’Italia che hanno saputo adattarsi alle mutevoli condizioni socio-economiche e alle trasformazioni del mercato, accettando la sfida della diversificazione del comparto produttivo puntando, senza compromessi, a realizzazioni di alta qualità, da sempre sinonimo di Made in Italy".

“E’ una grande soddisfazione – ha dichiarato il Sindaco Fulvio Gazzola - che condivido con sincero riconoscimento con chi mi ha preceduto, con i miei precedenti ed attuali consiglieri ed in particolare con il mio vice Sindaco Fabio Sbraci che ringrazio perché ogni giorno mi sprona a concentrarmi ed a lavorare per il bene della nostra comunità’.

Redazione