ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 07 novembre 2017, 12:39

Weekend di promozioni e iniziative al Museo di Arte Contemporanea di Imperia

In concomitanza con le giornate di Olioliva ingressi scontati per i visitatori di Villa Faravelli e visite guidate alla Collezione Invernizzi.

Weekend di promozioni e iniziative al Museo di Arte Contemporanea di Imperia

In occasione del ricco weekend di Olioliva, da venerdì a domenica il Museo di Arte Contemporanea di Imperia, abbracciando l' iniziativa che conferma la città “Capitale dell'olio”, apre le porte di Villa Faravelli con due importanti iniziative.

Sabato e domenica infatti è previsto uno sconto promozionale su tutti i biglietti di ingresso e (in entrambi i pomeriggi alle 17), lo staff del Museo guiderà i visitatori in un racconto alla scoperta della storia di Villa Faravelli e delle opere della Collezione permanente Architetto Lino Invernizzi. 

Due importanti iniziative, volte a far conoscere la meravigliosa architettura della dimora anni '30 e le oltre sessanta opere della collezione donate alla città da Maria Teresa Dané, vedova dell' Architetto Lino Invernizzi, testimonianza delle eccellenze dell'evoluzione artistica del secondo dopoguerra, con nomi riconosciuti nel panorama internazionale, da Lucio Fontana a Victor Vasarely, da Josef Albers a Marino Marini.

Orari di apertura del weekend:
Venerdì 16-19
Sabato 10-13 e 16-19 (ingresso promozionale e visita guidata alle 17)
Domenica 16-19 (ingresso promozionale e visita guidata alle 17)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium