/ Eventi

Eventi | 04 novembre 2017, 11:59

La Croce Azzurra Vallecrosia fissa a novembre due eventi formativi sulle tecniche di primo soccorso

Sabato 11 corso informativo gratuito ed aperto alla popolazione sulle tecniche di disostruzione delle vie aeree in lattanti e bambini e sabato 18 corso a numero chiuso di "Esecutore BLS-D" (Rianimazione Cardio-Polmonare di base con l'ausilio del Defibrillatore)

La Croce Azzurra Vallecrosia fissa a novembre due eventi formativi sulle tecniche di primo soccorso

Novembre all'insegna della formazione in Croce Azzurra Vallecrosia, due le date importanti inserite in calendario dalla direzione della Pubblica Assistenza Vallecrosina.

Sabato 11 Novembre dalle 15 alle 19 presso lo Studio Fisioterapico Curti in Via Col. Aprosio, 326, gli istruttori della Croce Azzurra terranno un corso informativo gratuito ed aperto alla popolazione sulle tecniche di disostruzione delle vie aeree in lattanti e bambini.

Sabato 18 Novembre dalle 8 alle 14 presso la sala congressi del "Palabigauda" all'interno della struttura "Giovanni Falcone" di Camporosso, sarà tenuto invece un corso a numero chiuso di "Esecutore BLS-D" (Rianimazione Cardio-Polmonare di base con l'ausilio del Defibrillatore) riservato esclusivamente ad operatori di case di riposo, residenze protette ed associazioni sportive; iscrizione obbligatoria entro il 13 novembre.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile visitare il sito internet www.croceazzurravallecrosia.it oppure seguire la pagina Facebook P.A. CROCE AZZURRA VALLECROSIA.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium