Politica - 01 novembre 2017, 10:56

Bordighera: nuova stoccata del Pd all'Amministrazione comunale "Non perde il pelo e neanche il vizio"

"Ormai non c’è più limite né al buon senso (politico) né al pudore. Gli annunci si moltiplicano e non facciamo in tempo a leggerne uno che ne spunta un altro”.

“L’Amministrazione Pallanca non perde il pelo e neanche il vizio. La campagna propagandistica, stile pensiero unico, continua a spron battuto ad occupare spazi sui media locali e ogni giorno ci propina l’ennesima sorpresa quotidiana acconciata di meravigliosi dettagli di radiosi orizzonti, su come l’attuale Amministrazione si affanna  cercando di dare di sé un’immagine che trascende qualsiasi esercizio di fantasia. Ormai non c’è più limite né al buon senso (politico) né al pudore. Gli annunci si moltiplicano e non facciamo in tempo a leggerne uno che ne spunta un altro”.

Interviene in questo modo il Partito Democratico di Bordighera, che prosegue: “Le nozze con i fichi secchi: è questo il succo di tutto l’indaffaramento vorticoso in cui si dibatte l’attuale Sindaco Pallanca nel tentativo di vendere alla Città altre panzane oltre a quelle propinate in questi anni del suo mandato. Milioni di euro ormai piovono sulla Città di Bordighera. Neanche Pechino, stando ai proclami e agli annunci, sta vivendo un simile ‘New Deal’. Siamo ammirati da tanta sfrontatezza (politica): riconosciamo che ci vuole coraggio e temerarietà per propinare ogni giorno una nuova ricetta che trasformi in un batter di ciglia Bordighera da Città sopita e assopita in una nuova realtà dinamica, garibaldina, intraprendente”.

“Ci preoccupa invece – termina il Pd - questo lo affermiamo seriamente e con tono dimesso, l’incoscienza e l’assoluta assenza di un progetto (nomen omen) per la città. Ormai siamo prossimi a vedere accadere veri e propri miracoli che solo questa Amministrazione il nostro Primo Cittadino hanno il potere di realizzare”.