/ Attualità

Attualità | 28 ottobre 2017, 07:29

Vallecrosia: il ristorante Erio diventerà il 'Nuovo Polo del Gusto e dello Spettacolo'

Il progetto presentato da Anna Tripodi e l'architetto Gambin.

Vallecrosia: il ristorante Erio diventerà il 'Nuovo Polo del Gusto e dello Spettacolo'

Il Ristorante Erio di Vallecrosia ha presentato ieri il "Nuovo Polo del Gusto e dello Spettacolo". "Un progetto che torna alle origini di mio papà – commenta Anna Tripodi  con una grande emozione. – Faremo serate enogastronomiche con un tocco nuovo che parte dalla cucina e dall’abbinamento con momenti di cultura e storia musicale. Uniremo la cucina agli artisti della musica che qua verranno a raccontarsi".

"Abbiamo in programma Floris e Consoli - afferma l’architetto Gambin, parte attiva del nuovo progetto. – ma tanti saranno gli ospiti del Ristorante Erio e del Museo della Canzone. Ho vissuto mesi intensi alla scoperta di questo tempio , termine azzeccato".

Da sempre il Ristorante Erio  è stato definito come il "Tempio della canzone" grazie all’assidua presenza di artisti e ospiti dello spettacolo, nonché del museo della canzone italiana, aperto al pubblico. Anna Tripodi Sarà ha presentato il nuovo gruppo di lavoro  a partire dallo staff che opera all’interno del ristorante. Un centro che parte proprio da cucina quale espressione di uno degli aspetti culturali del nostro territorio che nella sua rinnovata veste, presenterà un menu degustazione rappresentativo di alcuni piatti dell'offerta culinaria in carta.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium