ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 25 ottobre 2017, 17:01

Imperia: il Comune affida gli incarichi per interventi urgenti sul teatro Cavour

Il teatro, ricordiamo, è chiuso dal 2015 in seguito a un sopralluogo dei Vigili del Fuoco che avevano evidenziato la necessità di alcuni interventi urgenti senza i quali non avrebbero rilasciato la certificazione antincendio

Imperia: il Comune affida gli incarichi per interventi urgenti sul teatro Cavour

All’Ingegnere Federica Trucchi va l’incarico di predisporre le strutture per la progettazione di interventi urgenti sul teatro Cavour. È quanto si legge in una determina del Comune di Imperia che ha affidato l’incarico alla professionista sanremese dopo una procedura di gara che ha visto nell’offerta dell’Ing. Trucchi, di 13.956,96 euro (comprensiva di Iva), la più vantaggiosa, con un ribasso pari al 32% rispetto alla base d’asta di 16.330,35.

Il teatro, ricordiamo, è chiuso dal 2015 in seguito a un sopralluogo dei Vigili del Fuoco che avevano evidenziato la necessità di alcuni interventi urgenti senza i quali non avrebbero rilasciato la certificazione antincendio.

Prossimamente il Comune ufficializzerà, con apposita determina, anche l’incarico all’architetto Marta Bruzzone di Arma di Taggia, che, sempre con procedura di gara, è stata individuata per il restauro architettonico e il coordinamento per la progettazione degli interventi urgenti sul teatro, a una cifra di 39.990 euro, pari al 43% di ribasso rispetto alla base d’asta da 71.156,70 euro. 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium