Politica - 11 ottobre 2017, 10:28

Dolceacqua: caso delle croci sul manifesto del Lidl, intervento di Forza Nuova e Movimento Sociale

"Ma come si può pensare che un già difficile, se non impossibile, processo di integrazione tra queste religioni si possa compiere basandosi su queste ridicole prese di posizione?"

Forza Nuova e Movimento Sociale Italiano-Destra Nazionale intervengono per esprimere la solidarietà al Sindaco di Dolceacqua  Fulvio Gazzola, in relazione al caso della controversia nata con la nota marca di supermercati Lidl:

“Siamo noi quelli profondamente indignati per questo assurdo ennesimo atto di sottomissione al mondo islamico. Ma come si può pensare che un già difficile, se non impossibile, processo di integrazione tra queste religioni si possa compiere basandosi su queste ridicole prese di posizione? Partendo dal presupposto che a parti invertite queste iniziative non sarebbero minimamente prese in considerazione in quanto avrebbero scatenato un putiferio, ci chiediamo dove si potrà arrivare continuando di questo passo. Davanti ad una simile vergogna dovrebbe muoversi non solo un Sindaco, ma un intera giunta regionale, se non addirittura lo stesso Stato italiano che sino ad oggi e' stato complice di questa situazione, dimostrando di essere totalmente incapace di salvaguardare la nostra storia, la nostra cultura e le nostre tradizioni. Siamo agli albori di una nuova subdola e strisciante dittatura”.