Questa mattina sono stati ricevuti dal Sindaco Alberto Biancheri e dal Presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande i tre agenti del Corpo di Polizia Municipale ai quali la Regione Liguria ha recentemente conferito un riconoscimento per l’attività di servizio, particolarmente complessa, inerente ad un’indagine di contraffazione che ha portato alla denuncia di cittadini senegalesi e cinesi.
Il Commissario Superiore Alessio Minazzo, il Sovrintendente Capo Andrea Sartore e il Sovrintendente Capo Pietro Filippi, accompagnati dal Comandante Claudio Frattarola, si sono quindi recati nell’ufficio del Sindaco dove il primo cittadino e il Presidente del Consiglio hanno espresso apprezzamento per il lavoro svolto.
“Abbiamo voluto incontrare gli agenti della Polizia Municipale – spiegano il Sindaco e il Presidente del Consiglio comunale – per manifestare loro la nostra stima e gratitudine. Il riconoscimento che la Regione Liguria ha conferito alla polizia locale porta la città di Sanremo a ringraziare tutto il Corpo municipale per il costante e professionale impegno profuso quotidianamente sul territorio. Cogliamo l’occasione per ribadire la vicinanza e l’attenzione dell’Amministrazione comunale alle esigenze dei nostri agenti, il cui lavoro è davvero importante per garantire risposte concrete alla città”.