Il #PiacereMeritato di Nergi è ideale per uno snack post-workout da portare nel lunchbox: perché non provare i FITPANCAKE CON NERGI della Fitness Influencer Chiara Seidenader?
“Per una colazione veloce mi piace gustarlo al meglio nel latte insieme ai cereali, dà quel tocco di dolcezza e di fresco che mi dà la giusta caricare per affrontare tutta la giornata! Ideale come post workout o come merenda, è un concentrato di energia che mi preparo il giorno prima, pratico anche da portarmi in giro nel lunchbox. E' un super pancake ripieno e ovviamente fatto con la giusta dose di marco: 43c 8f 40p.”
FITPANCAKE CON NERGI
INGREDIENTI:
50 g di Nergi tagliato a pezzetti
65 g farina d'avena
80 g yogurt greco
150 g albumi
5 g proteine whey
2 g bicarbonato + 10ml aceto di mele
Per la farcitura:
crema di cacao preparata con 10 g di cacao amaro mescolato con 25-30 ml d’acqua e dolcificata con fruttosio
PROCEDIMENTO:
Unite amalgamando bene tutti gli ingredienti e aggiungendo un pizzico di bicarbonato e aceto di mele, lasciate reagire per far sì che durante la cottura cresca bene. Prendete un piccolo pentolino antiaderente in cui versare il composto (tutto insieme per un grande pancake oppure in 2/3 mestoli per averne di più piccoli). Quando la superficie del pancake si sarà dorata, voltatelo sull'altro lato e terminate la cottura. Infine, cospargete la superficie con la crema al cacao ottenuta, mescolando cacao amaro con acqua.
SCOPRI DI PIU' SU NERGI
WEB nergi.info/it/
FACEBOOK https://www.facebook.com/nergi.baby.frutto/
INSTAGRAM https://www.instagram.com/_nergi_/
YOUTUBE https://www.youtube.com/nergibabykiwi/
NERGI, il piccolo frutto adatto a tutte le esigenze e perfetto per snack e fuori-pasto di #PuroPiacere ti aspetta domenica prossima con un nuovo #NERGIDELLADOMENICA