/ Eventi

Eventi | 05 ottobre 2017, 10:06

Vallecrosia: grande partecipazione alla Festa dei Nonni alla residenza protetta Casa Rachele (Foto)

La famiglia di Casa Rachele ha accolto con immenso piacere la partecipazione alla festa dei bimbi, che hanno portato sorrisi e allegria a tutti i presenti

Vallecrosia: grande partecipazione alla Festa dei Nonni alla residenza protetta Casa Rachele (Foto)

Lunedì pomeriggio si è svolta nella RSA Casa Rachele la “Festa dei nonni” organizzata dall’Animatrice Valentina in occasione della giornata in cui si celebrano gli Angeli Custodi.
Alla festa hanno partecipato gli ospiti con i loro nipoti e pronipoti, il personale, gli Operatori e i bimbi del nido d’infanzia comunale di Bordighera L’Isola che non c’è, accompagnati dai loro genitori e dalle loro educatrici.
La famiglia di Casa Rachele ha accolto con immenso piacere la partecipazione alla festa dei bimbi, che hanno portato sorrisi e allegria a tutti i presenti.
Le cuoche della struttura hanno preparato per la merenda di grandi e piccini una buonissima torta e il pomeriggio è stato rallegrato dai giochi tra bimbi e Ospiti.

Lunedì è stato solo l’inizio di una settimana ricca di eventi. Questa sera ospiti, parenti e operatori andranno a mangiare la pizza in riva al mare e sabato 7 invece a partire dalle 18.30 ci sarà il Festino di Santa Rachele, serata gastronomica e danzante con la presenza di S.E. Mons. Antonio Suetta anticipata dalla Santa Messa celebrata per tutta la comunità parrocchiale di Vallecrosia.

Il contributo chiesto per la serata verrà utilizzato per la raccolta fondi per l’acquisto dei letti elettrici per tutti gli Ospiti di Casa Rachele.

Maggiori informazioni sugli eventi della struttura si possono trovare sul sito www.zitomirski.org e sulla Pagina Facebook Casa Rachele Zitomirski.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium