/ Politica

Politica | 04 ottobre 2017, 22:22

Ventimiglia: la solidarietà di “Rinnovamento Ponente” al coordinatore di Fratelli d'Italia Francesco Galluccio

“Non è più concepibile che lo Stato possa permettere che degrado e violenza possano proliferare e persistere in maniera così pesante, costringendo un intera comunità cittadina a vivere in un clima di perenne tensione”

Ventimiglia: la solidarietà di “Rinnovamento Ponente” al coordinatore di Fratelli d'Italia Francesco Galluccio

Dopo la denuncia via Facebook del coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia Francesco Galluccio riceviamo e pubblichiamo la mail di solidarietà di “Rinnovamento Ponente”.

Vorremmo esprimere la nostra personale solidarietà e quella dei Coordinamenti Provinciali dei partiti che rappresentiamo, al presidente di Fratelli d'Italia di Ventimiglia Francesco Galluccio.
Questa è l'ennesima testimonianza dell'assurda situazione nella quale è costretta a vivere da troppo tempo la città di confine.
Non è più concepibile che lo Stato possa permettere che degrado e violenza possano proliferare e persistere in maniera così pesante, costringendo un intera comunità cittadina a vivere in un clima di perenne tensione. Va fatto qualcosa e di corsa.
L'Italia deve tornare ad essere una nazione libera e sicura, nella quale chi delinque dev'essere punito in maniera esemplare.
Cerchiamo però di non cadere nell'incoerenza, denunciando solo se ad essere vittime di tali atti siano persone note in vari ambiti.
Ricordiamo purtroppo che molti di questi stessi episodi hanno colpito persone comuni che hanno denunciato scippi, rapine, furti ecc, dei quali non abbiamo avuto mai notizia.
Cominciamo a vedere questa piaga come un problema che possa toccare tutti indistintamente e che proprio per questo motivo dev'essere affrontata in maniera drastica e tempestiva.

Massimo Conte-Fronte Nazionale

Roberto Pardini-Forza Nuova

Giovanni Calvi- Forza Nuova

Coordinamento Fiamma Tricolore

Alessandro Condò- MSI/DN

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium