/ Eventi

Eventi | 25 settembre 2017, 10:45

Dolceacqua: per l'autunno il Cinema Cristallo riapre i battenti, si parte con un film italiano

Sarà proiettato "Il colore nascosto delle cose" di Silvio Soldini.

Dolceacqua: per l'autunno il Cinema Cristallo riapre i battenti, si parte con un film italiano

La stagione cinematografica al Cinema Cristallo ricomincia, con alcune novità. "La proiezione della domenica pomeriggio sarà d'ora in avanti alle 17.30. - annunciano dal Cinema Cristallo - Gli spettatori del giovedì e del venerdì che lo vorranno, avranno modo di acquistare il biglietto cinema+pizza presso la Pizzeria Acquadolce di Dolceacqua con cui è stata stipulata una convenzione".

"Dopo un'estate di cinema all'aperto e di incontri teatrali sul palco di Dolceacqua, l'autunno precoce riporta volentieri alla routine del cinema. Difficile orientarsi nell'abbondanza delle nuove uscite e dal desiderio di portare in valle titoli importanti e che per motivi di calendario abbiamo "saltato". Cercando di destreggiarci fra film "che non si possono non presentare", fra quelli che pensiamo possano attirare l'attenzione e l'interesse della maggior parte di voi, e quelli infine che abbiamo già visto e ci hanno convinto, abbiamo organizzato un cartellone di settembre/ottobre che ci sembra vario ed interessante" - aggiungono. 

"Il film della settimana è volutamente un film italiano, drammatico e leggero al contempo, in omaggio all'impegno dei nostri registi. Si tratta de "Il colore nascosto delle cose" di Silvio Soldini. Sarà proiettato alle ore 21: giovedì 28 settembre, venerdì 29 settembre e sabato 30 settembre ore 21. Domenica 1° ottobre lo spettacolo sarà alle ore 17.30".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium