Attualità - 25 settembre 2017, 08:21

Nel prossimo fine settimana i 'Bordi...Gotti' volano in 'Premier': trasferta inglese con amichevole e partita all'Old Trafford

Il gruppo della città delle palme decollerà venerdì con destinazione Manchester, ospite degli amici di Huddersfield Town. Sabato mattina una amichevole e, nel pomeriggio anche lo United di Mourinho e Pogba.

Nel prossimo fine settimana, da venerdì a domenica, è in programma una prestigiosa trasferta in Terra di Albione per il rinomato gruppo dei 'Bordi...Gotti'. Destinazione Manchester e Huddersfield Town che distano circa 40 chilometri.

Il gruppo dei 'Bordi...Gotti' che, oltre a partecipare ogni anno, con due/tre formazioni, ai campionati di calcio "Over 40" in provincia di Imperia, è protagonista da oltre dieci anni di spettacoli musicali di grandissimo successo tanto che, non essendo sufficientemente capiente il Teatro del Palazzo del Parco di Bordighera, da alcuni anni, è ospitato dal Teatro Ariston di Sanremo.

Spettacoli musicali, intervallati da danze e balli, comicità e filmati, a scopo benefico. La loro generosità è andata a favore di diversi enti e situazioni. Ricordiamo i fondi a donati alla LILT di Sanremo per il Centro Cure Palliative, per la ristrutturazione della Chiesetta di Sant'Ampelio, per la ricostruzione della Torre dell'Orologio di Finale Emilia, divenuta il simbolo del terremoto del 20 maggio 2012 che aveva colpito la città di Finale ed il territorio emiliano, alla casa famiglia "La casetta", alla Croce Rossa sezione femminile di Bordighera per l'acquisto di un defibrillatore, alla SPES ventimigliese per la realizzazione di un impianto a pannelli solari e ad altri ancora.

I 'Bordi...Gotti' saranno ospiti degli amici e tifosi dell'Huddersfield Town, la cui formazione partecipa al massimo campionato di calcio inglese: la Premier League.

Il programma della trasferta del prossimo fine settimana è il seguente:
- venerdì:
alle 13 partenza dall'Aeroporto della Malpensa di Milano e, nelle prime ore del pomeriggio, arrivo all'Aeroporto di Manchester;
in serata festa di accoglienza, da parte degli amici inglesi, in un Pub di Huddersfield.
- sabato:
alle 10 partita amichevole di calcio ad Huddersfield, affrontando una formazione composta dagli amici inglesi;
alle 17 tutti all'Old Trafford ad assistere alla gara di Premier League tra il Manchester United ed il Crystal Palace.
- domenica 1 ottobre:
in mattinata partenza da Manchester per l'Italia con arrivo alla Malpensa di Milano e viaggio di ritorno a Bordighera.

Redazione