Eventi - 22 settembre 2017, 20:11

Si sta formando il Festival 2018: dopo Baglioni ecco la conferma del 'Gruppo Eventi' per 'Casa Sanremo'

Soddisfazione è stata espressa dal ‘patron’ di ‘Casa Sanremo’: “Sono pronto a continuare il lavoro svolto fino ad ora – ha detto Russolillo – e costruire sempre qualcosa di buono con la città dei fiori. Abbiamo in mente alcune novità da proporre al nostro pubblico e siamo già ‘caldi’ per febbraio”.

Anche per l’edizione 2018 e per l’undicesima consecutiva, il Palafiori di corso Garibaldi andrà alla ‘Gruppo Eventi’ di Vincenzo Russolillo per l’organizzazione di ‘Casa Sanremo’, la manifestazione collaterale al Festival della Canzone, che è diventata un pilastro vero e proprio per gli appuntamenti che si svolgono durante la kermesse canora.

Alla gara d’appalto indetta dal Comune di Sanremo aveva partecipato solo l’azienda di Russolillo, ma oggi ovviamente si è svolta regolarmente l’apertura delle buste. Palazzo Bellevue dovrà ora eseguire tutte le verifiche burocratiche ma, anche nel 2018 ‘Casa Sanremo’ garantirà nel centro della città dei fiori un punto d’appoggio importantissimo per le case discografiche, gli artisti e gli addetti ai lavori.

Soddisfazione è stata espressa dal ‘patron’ di ‘Casa Sanremo’: “Sono pronto a continuare il lavoro svolto fino ad ora – ha detto Russolillo e costruire sempre qualcosa di buono con la città dei fiori. Abbiamo in mente alcune novità da proporre al nostro pubblico e siamo già ‘caldi’ per febbraio”.

Abbiamo chiesto a Russolillo anche un giudizio sul nuovo Assessore al Turismo, Marco Sarlo: “Con lui ho sempre avuto un rapporto molto cordiale e ritengo sia un persona professionale e molto preparata nel suo settore, in particolare sui flussi turistici. Voglio mantenere con lui un ottimo rapporto sia come Assessore che come imprenditore”. E su Claudio Baglioni? “Siamo contenti della scelta sul suo nome e sulla sua squadra!”

Carlo Alessi