Obiettivo risalita. La vetta non è distante (il Seravezza ha 6 punti e ha una partita da recuperare) e la Sanremese dopo il primo successo in campionato contro lo Scandicci tra le mura amiche del "Comunale", non deve fermarsi e continuare a battere il ferro caldo nella prossima trasferta insidiosa sul campo del Valdinievole Montecatini, attardato in classifica.
Lo Bosco gol? - La rete vittoria contro lo Scandicci è arrivata in mischia e in un primo momento sembrava decisiva la deviazione di Martinelli. Avendo rivisto immagini e foto l'ultima deviazione è stata di Loreto Lo Bosco, che così ha timbrato la prima rete della propria carriera in biancazzurro. L'attaccante ex Argentina Arma regala molta vivacità al reparto offensivo con movimenti convincenti e l'ottimo fraseggio fatto vedere con Lauria, migliore in campo domenica.
180 minuti importanti - Nei prossimi 180 minuti di gioco la Sanremese deve realizzare bottino pieno. Il primo esame d superare riguarda l'insidiosa trasferta toscana, dove sul campo del Valdinievole Montecatini i ragazzi di mister Carlo Calabria devono sbloccarsi. La seconda tappa è quella interna contro il Sestri Levante, altra squadra alla portata per Castaldo e compagni: un guizzo da 6 punti potrebbe arrivare nel momento giusto.
I PROSSIMI 180 MINUTI DELLA SANREMESE
V.Montecatini | Sanremese *** |
Sanremese | SestriLevante *** |
*** media