Tanti sono stati i protagonisti del calcio imperiese nella domenica calcistica appena trascorsa. In questa nostra nuova rubrica del martedì vogliamo regalarvi, categoria per categoria (dalla Serie D alla Prima Categoria) i migliori di giornata.
Serie D - Nella terza giornata del campionato di Serie D la Sanremese ottiene una vittoria di misura contro lo Scandicci (1-0), mentre l'Argentina Arma cade pesantemente a Finale. Tra i giocatori che sono spiccato scegliamo il giovane portiere Andrea Radaelli (Sanremese), autore di ottime parate.
Eccellenza - Il campionato è iniziato subito in salita per l'Imperia che si è dovuta accontentare del pareggio sul campo della Sestrese: mattatore di giornata in casa nerazzurra Arturo Ymeri, autore del vantaggio con un grande calcio di punizione. Nessun protagonista nel Ventimiglia, vista la sospensione del match contro il Busalla.
Promozione - Inizio alla grande per le due squadre imperiesi impegnate nel campionato. Il Taggia supera di misura la Voltrese: a siglare i primi tre punti stagionali è la sorpresa Luca Botti. L'Ospedaletti si regala un grande tris contro la Loanesi e a spiccare è ancora una volta Ermes Scaburri, autore del quarto gol consecutivo.
Prima Categoria - Mettiamo d parte Sanremo 80-Dianese & Golfo e Don Bosco Valle Intemelia-Veloce Savona, partite sospese per il forte vento. Spicca la vittoria della Sanstevese sul campo dell'Altarese e la prestazione con rete di Matteo Cutellè: l'ex Ospedaletti è sempre più nei meccanismi della squadra di mister Siciliano. Tra i giocatori imperiesi impossibile non premiare Salvatore Bella (San Bartolomeo Calcio), autore di una doppietta all'Aurora.
Miglior allenatore - In questa settimana e come primo nome della nostra rubrica è quello di mister Roberto Biffi: l'allenatore dell'Ospedaletti ha dato un'impronta già importante alla sua squadra.