La stagione estiva del ristorante Antichi Sapori di Terzorio prosegue fino alla fine di Settembre. Il ristorante vi aspetta dal martedì alla domenica, sia a pranzo che a cena, fino a domenica 1° Ottobre. Fino ad allora, ogni giorno sarà valido per gustare le specialità enogastronomiche, veri e propri "antichi sapori" talvolta dimenticati e talaltre mai sperimentati: prodotti genuini, freschi e di di stagione e adatti ad ogni tipo di esigenza e di intolleranza alimentare, ideali anche per celiaci grazie alla certificazione AIC. Il menù varia dai primi ai secondi, dalle pizze ai dolci, dalla carne e dal pesce, per una ricchezza di gusto immediatamente colta da ogni palato.
Il ristorante gode di una vista mozzafiato ed è collocato all'interno di una cornice priva di ogni forma di inquinamento acustico e atmosferico. I bambini non andranno incontro ad alcun pericolo mentre pranzi e cene, in occasione di cerimonie, matrimoni, feste e compleanni, ma anche per momenti meno "mondani", avranno un tocco di sapore in più.
Il mese di Ottobre il ristorante sarà aperto esclusivamente venerdì, sabato e domenica, a Novembre andrà in ferie mentre a Dicembre si ritornerà con un nuovo menù e con qualche assaggio per le festività natalizie.
Il ristorante Antichi Sapori è una delle eccellenze enogastronomiche del territorio e, in particolar modo nel weekend o comunque per poter accontentare le richieste della clientela, è gradita la prenotazione chiamando i 333 1853342 o 335 7847010 o mandando una mail a info@antichisapori-terzorio.com. Maggiori informazioni anche sul sito http://www.antichisapori-terzorio.com/ e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/antichisaporiterzorio/