/ Eventi

Eventi | 11 settembre 2017, 15:11

Sanremo: grande successo ieri sera per 'Miss Villetta 2017', le più belle foto di Tonino Bonomo

La fascia è andata a Maria Luisa Re 20 anni da Imperia seguita da vicino nell’ordine da Erika Manolio 16 anni da Sanremo e Corinne Bollino 22 anni da Andora.

Sanremo: grande successo ieri sera per 'Miss Villetta 2017', le più belle foto di Tonino Bonomo

Con una splendida cornice di pubblico, stimata in circa 500 unità, si sono conclusi ieri i festeggiamenti di N.S. della Villetta sulle alture di Sanremo con la manifestazione clou, l’elezione di ‘Miss Villettaì giunta alla 72a edizione e che le dà di diritto il titolo di secondo concorso (dopo Miss Italia) di bellezza più longevo d’Italia.

A causa del maltempo di sabato, è stata accorpata anche l’elezione di Miss Over 40 giunta alla 3a edizione. Sotto l’occhio vigile della giuria di qualità (composta dal Presidente Dr. Claudio Battaglia primario senologo ed oncologo della Brest Unic Sanremo, dal segretario Oscar Littardi  collaboratore per anni delle selezioni regionali di Miss Italia, e dal Dott. Aldo Sartore chirurgo estetico con la presenza di Mauro Menozzi e della Sig. Costanza Pireri) hanno sfilato dapprima le 19 candidate a Miss Villetta intervallate tra la prima e la seconda uscita dalle 9 candidate a Miss Over ‘40’.

Tra intervalli canori con gli ospiti Marta Neviani e Alessandro Cabrera, e balli capitanati dall’orchestra Fantasia, si è passati alla proclamazione prima della Over dove si è aggiudicata fascia gioiello fiori ed altro la concorrente n° 4 Antonella Marino 47 anni di Menton (Francia), davanti a Fulvia Gentile 65 e Monica Scavino 45. Per la sezione Miss Villetta 2017 la fascia è andata a Maria Luisa Re 20 anni da Imperia seguita da vicino nell’ordine da Erika Manolio 16 anni da Sanremo e Corinne Bollino 22 anni da Andora.

Montepremi ricchissimo grazie agli sponsor e regali per tutte le partecipanti. Le coreografie sono state curate da Giorgia, il make-up da Samantha, le acconciature a cura di Luca Style. Serata condotta da Agostino.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium