Verrà inaugurato questa sera alle 18 al palazzo del Parco di Diano Marina, l’evento d’arte del SADA, Sodalizio Artisti Dianesi Autocritici.
Il sodalizio nasce per condividere la passione per l'arte e l'impegno personale nell'esprimere i propri pensieri e sentimenti, al di fuori di una corrente espressiva e di un progetto comune. Ognuno degli otto componenti esprime , secondo i suoi canoni , le proprie idee, per tanto vi va dal paesaggio, all'infornale al concettuale e altro. Nives Bonavera, accademica, Jerom, artista a tutto tondo, Riccardo Tomaselli accademico, Gianni Calcagno autodidatta come pure Andrea Costa, Aldo Gramondo, Gianpiero Borsari e Tiziano Gramondo si sono riuniti, forti di precedenti amicizie personali, nel 2015 ed hanno all'attivo svariate collettive, tra cui tre di livello internazionale a Villa Cambiaso di Savona e a Palazzo Imperiali a Genova, otto loro bassorilievi in ceramica sono presenti sul muro Delle scuole elementari di Diano San Pietro, in occasione del giorno della memoria del 2016.
La mostra sarà aperta al pubblico dal 12 al 20 settembre, il mattino dalle 10.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 16.30 alle 20.
In Breve
lunedì 30 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Eventi
Attualità