Attualità - 11 settembre 2017, 17:40

Molini di Triora: 58ma Sagra della Lumaca, il Comune traccia un bilancio e ringrazia organizzatori e partecipanti

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marcello Moraldo ieri ha partecipato attivamente durante i festeggiamenti ed ha potuto constatare l’ottima riuscita della manifestazione.

E’ tempo di ringraziamenti nel giorno dopo la festa clou di Molini di Triora, la ‘Sagra della Lumaca’. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marcello Moraldo ieri ha partecipato attivamente durante i festeggiamenti ed ha potuto constatare l’ottima riuscita della manifestazione.

“Oggi ci teniamo a ringraziare la Pro Loco per l’organizzazione della nostra tradizionale sagra quest’anno giunta alla 58ma edizione. - sottolineano dal Comune - Ieri è stato un momento di festa per tutto il paese. Ogni singola iniziativa collegata alla sagra si è svolta nel migliore dei modi ed il pubblico numeroso, accorso da tutta la provincia, ha dimostrato di aver apprezzato lo svolgimento della giornata. Moltissimi sono stati i commenti positivi che abbiamo potuto ascoltare”. 



“La buona riuscita dell’evento è stata possibile grazie alla Pro Loco ed anche alle altre forze in campo. Quest’anno per la prima volta ci siamo dovuti confrontare con le nuove norme di sicurezza per quanto riguarda gli eventi. - ricordano ulteriormente dal Comune - Oggi possiamo confermare che c’è stata una perfetta coordinazione tra Protezione Civile, Carabinieri, Polizia Provinciale, Polizia Locale, Croce Rossa. Ognuno di loro ha permesso che il nostro tradizionale appuntamento potesse svolgersi in totale sicurezza. Pertanto anche a loro va il nostro più sentito ringraziamento”. 



“Possiamo confermare che ieri ancora una volta è stato confermato il trend positivo visto con l’organizzazione di tutti gli eventi di questa estate. - concludono - Un ultimo grazie lo vogliamo estendere a tutti gli abitanti che si sono messi al lavoro per la buona riuscita della Sagra della Lumaca ed anche ai tanti che hanno deciso di trascorrere la domenica nel nostro splendido borgo”.

Stefano Michero