/ Politica

Politica | 05 settembre 2017, 14:18

Sanremo: confermato l'azzeramento della Giunta, firmata poco fa dal Sindaco la revoca delle deleghe

Il Sindaco si riserverà qualche giorno di approfondita riflessione e di confronto al fine di determinare la prossima squadra di governo, in linea con gli obiettivi prefissati insieme a tutti componenti dell’Amministrazione. All'ingresso bocche super cucite per i capigruppo consiliari.

Alberto Biancheri pochi minuti fa all'arrivo in Comune

Alberto Biancheri pochi minuti fa all'arrivo in Comune

Come era nelle previsioni, questa mattina il Sindaco Alberto Biancheri ha revocato le deleghe a tutti gli assessori comunali, azzerando la Giunta.

In questi giorni è in corso una riflessione politica all’interno della coalizione che mi sostiene. Per facilitare questo confronto, fondamentale nel gestire il rinnovamento politico in atto all’interno dell’Amministrazione e nel definire gli importanti obiettivi di mandato del prossimo anno e mezzo, ho ritenuto opportuno revocare le deleghe a tutti gli Assessori, che ringrazio per il lavoro svolto in questi anni e per i tanti risultati raggiunti in molti settori” ha dichiarato il Sindaco. 

Il Sindaco si riserverà qualche giorno di approfondita riflessione e di confronto al fine di determinare la prossima squadra di governo, in linea con gli obiettivi prefissati insieme a tutti componenti dell’Amministrazione. In questa breve fase transitoria, il primo cittadino ha chiesto a tutti i Consiglieri comunali massima disponibilità nel supportare l’azione amministrativa degli uffici comunali.

Intanto sta per iniziare la riunione di maggioranza, in Comune, dalla quale dovrebbero scaturire le decisioni del PD e di Sanremo Insieme. All'ingresso bocche super cucite per i capigruppo consiliari.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium