Salta la visita di Matteo Salvini a Imperia. Il leader del Carroccio era atteso alla festa provinciale della Lega Nord che si terrà presso lo stabilimento Sogni d'Estate, ma all'ultimo ha dovuto rinunciare per impegni elettorali.
"Sono impegni presi precedentemente che fino all'ultimo ha pensato di poter spostare, ma non è stato così. In queste settimane Salvini è impegnato in Veneto e in Lombardi per l'autonomia del 22 ottobre", conferma il segretario provinciale Giulio Ambrosini a Sanremo News.
Confermata la presenza degli altri ospiti, così come l'invito al Sindaco Carlo Capacci, il quale aveva dichiarato di voler incontrare Salvini per porgergli le scuse a nome della città dopo i fatti del 2015, quando il segretario nazionale della Lega era stato oggetto di insulti e lanci di uova e carta igienica in occasione della visita a Imperia, nel corso della campagna elettorale per le elezioni regionali.
"Se il Sindaco vorrà sarà il benvenuto. Contiamo di riportare Salvini presto. A giorni dovrebbe essere comunicata la data della festa della Lega di Genova, sarà quella l'occasione per invitarlo nella nostra provincia" conclude Ambrosini.