Il titolo è promettente o, quantomeno, curioso: “Suoni nelle Cantine”.
Un Festival musicale per band e cantanti emergenti che si terrà a Taggia la sera di sabato 2 settembre, presso il parcheggio di Santa Lucia.
Un evento organizzata in collaborazione con l'associazione culturale Rione Paraxio.
“La manifestazione - spiegano gli stessi organizzatori - si pone come obiettivo quello di dare visibilità ai giovani artisti che nonostante le enormi difficoltà cercano di portare avanti un proprio progetto musicale”.
La location scelta, uno degli angoli più suggestivi di Taggia, è stata in passato scelta per memorabili feste, sagre, concerti sempre frequentatissimi.
La sera successiva, domenica 3, ci sarà un'appendice. Ancora tanta musica ma anche altri generi di spettacolo come la danza del ventre.
Informazioni su facebook (Suoni dalle cantine 2017). Mail: suonidallecantine@gmail.com
I musicisti partecipanti sono Luca Lanteri, LuciDa Crash, Primula Nera, Prossemica, Sesor, WeFly. Alcuni più noti altri forse meno, comunque già tutti rodati da apparizioni in pubblico e concerti, soprattutto nell'Imperiese. Il giorno successivo, domenica 3, ci sarà un'appendice alla manifestazione, con un'altra festa. Questa volta ci sarà ancora tanta musica insieme ad altre forme di spettacolo come la danza del ventre.