/ Eventi

Eventi | 22 agosto 2017, 18:01

Sanremo: Andrea 'Dema' De Martini, organizzatore dell'UnoJazz Festival, traccia un bilancio della rassegna “E' stata l'edizione migliore, la manifestazione è in crescita”

“Sono arrivati complimenti non solo dal pubblico – continua De Martini – ma anche dagli addetti ai lavori e dalle autorità, anche per il programma del festival che è stato di ottimo livello.”

Sanremo: Andrea 'Dema' De Martini, organizzatore dell'UnoJazz Festival, traccia un bilancio della rassegna “E' stata l'edizione migliore, la manifestazione è in crescita”

Questa è stata l'edizione migliore”. A dirlo è Andrea De Martini della Dem'Art, organizzatore dell'UnoJazz Festival, targato Unogas e Comune di Sanremo che si è concluso sabato scorso con i concerti di Nicola Conte e Antonio Faraò, riscuotendo un successo inaspettato. “Sono arrivati complimenti non solo dal pubblico – continua De Martini – ma anche dagli addetti ai lavori e dalle autorità, anche per il programma del festival che è stato di ottimo livello.” 

Grande partecipazione ai concerti si è registrata anche nelle serate che hanno ospitato artisti, per così dire 'di nicchia': “Segno che è stata fatta una buona promozione alla manifestazione – continua – molti gli stranieri fra il pubblico, in particolar modo francesi. Ci piacerebbe che il festival continuasse su questa linea, in continua crescita. Ci tengo ringraziare il Comune di Sanremo, nelle figure del Sindaco Alberto Biancheri, dell'Assessore al Turismo Daniela Cassini e tutto il suo staff, perché hanno sempre creduto in questa manifestazione, e continuano a farlo. 

Un ringraziamento va anche allo sponsor Unogas e ai suoi rappresentanti Walter Lagorio e Fabio De Martini, a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo Festival, il direttore artistico Antonio Faraò, lo staff della Dem'Art, ItalNolo, Ing. Gismondi, Gabriele Pezzana, Promo & Graphics Sanremo, Bros Service, il commissariato della Polizia di Stato, Pico Service, Publilink e Roberto Basso. Successo che ha, sicuramente, portato UnoJazz ad essere la manifestazione più importante per Sanremo dopo il Festival della Canzone.”                        

(Sotto la gallery dell'ultima serata)

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium