Eventi - 05 agosto 2017, 12:19

Imperia: prosegue con successo il festival 'FilmCaravan', ecco le attività del weekend

La serata di chiusura, domenica, si terrà sulla spiaggia del Tapas Beach – Borgo Prino per dare una nota dionisiaca all’evento e inizierà alle ore 19 con un rinfresco con dei DJ di fama internazionale.

L’ottava edizione di Filmcaravan (Fedic) in collaborazione con il ‘Circolo Parasio’ prosegue il suo iter per la terza serata consecutiva in Via Santa Chiara al Parasio questa sera alle 21.30 per il concorso del festival internazionale del cortometraggio.

I film che verranno proiettati sono i seguenti:
Valentina (Messico) Prima italiana, Lost exile (Svizzera), Du plomb pour les betes (Francia) Prima italiana, SIe in Him /Svizzera), Cuatro postales a Marta (Spagna).

La serata di chiusura, domenica, si terrà sulla spiaggia del Tapas Beach – Borgo Prino per dare una nota dionisiaca all’evento e inizierà alle ore 19 con un rinfresco con dei DJ di fama internazionale.

Alle 21 venite a scoprire quali saranno i film premiati dalla giuria di Filmcaravan e quale sarà il film preferito dal pubblico. Procederemo anche ad un’estrazione a sorte per assegnare ad un fortunato spettatore votante une selezione di prodotti del Frantoio ulivi di Liguria.

Alle 21.30 proietteremo il film di chiusura: L’ultima spiaggia (Italia, Grecia, Francia) presente al Festival di Cannes 2017 nella sezione “Fuori concorso”.

Dalla mezzanotte ‘Closing party’, restate ancora qualche ora a ballare con noi in spiaggia.

C.S.