/ Politica

Politica | 03 agosto 2017, 17:35

San Bartolomeo al Mare: depuratore, a breve terminati i lavori per l'installazione di un filtro di 'deodorizzazione'

I lavori sono stati commissionati dal Comune a Rivieracqua scpa che li ha a sua volta affidati ad una azienda specializzata di rilevanza nazionale. Fedozzi: "Siamo finalmente riusciti a sbloccare l'iter autorizzativo di questa pratica".

San Bartolomeo al Mare: depuratore, a breve terminati i lavori per l'installazione di un filtro di 'deodorizzazione'

Sono in corso da alcuni giorni a San Bartolomeo al Mare i lavori di installazione di un filtro di deodorizzazione per l'impianto di depurazione che, essendo stato ubicato - oltre vent'anni fa ormai - in una posizione infelice, determina disagi per gli abitanti degli immobili circostanti.

I lavori sono stati commissionati dal Comune a Rivieracqua scpa che li ha a sua volta affidati ad una azienda specializzata di rilevanza nazionale. "Siamo finalmente riusciti a sbloccare l'iter autorizzativo di questa pratica - spiega l'Assessore Sandro Fedozzi (Reti Tecnologiche, Arredo Urbano, Verde Pubblico) - e a dare il via libera all'esecuzione di questo importante intervento che sarà ultimato a breve, nel giro di pochi giorni. E' stato aggiunto un dispositivo che consentirà di eliminare gli odori".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium