Non era mai successo, due spettacoli pirotecnici in 15 giorni ad Imperia a Borgo Marina
A Borgo Marina continua l'appuntamento con i venerdì in borgo: cene, musica mercatini estivi e questo venerdì secondo spettacolo pirotecnico dell'estate. Saranno ancora una volta i fuochi d’artificio a rendere magica la cornice di Porto Maurizio lo spettacolo si accenderà alle 22.30 dal molo lungo e sarà un omaggio a cittadini e turisti in visita in città.
Dopo il grande successo dello spettacolo pirotecnico di luglio Il civ borgo marina ha deciso di replicare e con i suoi aderenti propone le tradizionali cene in borgo con menù particolari e la creazione di un'area pedonale dalle 20.30 alle 2. Chissà che un giorno non si possa organizzare un vero campionato di fuochi artificiali con ospiti internazionali.
Questi i ristoranti aderenti:Ristorante Da Ciro, Ristorante Pituti, Osteria i Pippi, l’Oasi la pizza, Ristorante Sailors, Pasta e Pizza la Piazzetta, Ristorante Bagni Oneglio, Santa Barbara Caffè Vergnano, Italian style, l’Alta marea, Pizza e Carne la Ribotta, Ristorante Acqua Marina, Ristorante il Gambero, Pizzeria Hobos. Le altre attività aderenti: Gelateria Pinotto, Bar la Peppina, il Chioschetto, Chiosco Capo Horn, il Moletto beach, Hotel Ariston, Hotel Corallo e Hotel Croce di Malta.
I locali del Borgo proporranno spettacoli live e animazione nelle proprie location per rendere ancora più coinvolgente la serata. Sulla passeggiata mare ci saranno i classici mercatini estivi. Gli organizzatori rivolgono un ringraziamento particolare al Comune di Imperia e agli enti sostenitori soprattutto alle aziende che sostengono l’iniziativa: Olio Fratelli Fresia, Latte Alberti, Go Imperia, Algida, Sar Service, Caffè Il Chicco, Maxicarta ed Assicurazioni Degl'innocenti.
Informazioni viabilistiche: via Boine e via Scarincio in direzione Diano Marina verrà chiusa al traffico dalle 20.30. Riapertura al traffico alle 2.
I fuochi d'artificio sono offerti da Aldo Fiori e la sua famiglia in ricordo della moglie Myriam, scomparsa lo scorso anno.














