/ Politica

Politica | 31 luglio 2017, 16:35

Imperia: Alternativa Popolare getta le basi per costruire un centro-destra moderato alle prossime elezioni

"L'obiettivo di Imperia Popolare è quello di presentare una lista alle prossime elezioni di Imperia, ovviamente in un percorso di centro destra e condividendo con gli alleati il candidato sindaco”.

Imperia: Alternativa Popolare getta le basi per costruire un centro-destra moderato alle prossime elezioni

Si è svolta martedì scorso la prima riunione della Segreteria provinciale di Imperia di Alternativa Popolare alla presenza del Coordinatore Regionale Gino Garibaldi, del Consigliere Regionale e Presidente 4a Commissione Ambiente e Territorio Andrea Costa e di numerosi rappresentanti delle categorie produttive della provincia.

“E' stata l'occasione per confrontarci con esponenti del Governo regionale – ha detto Cesare Borghi, coordinatore provinciale - sulle problematiche più urgenti delle nostre città e si sono gettate le basi per la costruzione di un centro destra moderato, legato al territorio e capace di aggregare anche tutti quegli elettori delusi dalla politica estremizzata. L'obiettivo di Imperia Popolare è quello di presentare una lista alle prossime elezioni di Imperia, ovviamente in un percorso di centro destra e condividendo con gli alleati il candidato sindaco”.

Imperia Popolare si propone per la città e per una politica vicina ai cittadini, coinvolgendo tutti quei moderati che vogliono partecipare attivamente al cambiamento della propria città: “Lavoriamo fin da ora per una politica fatta di contenuti, che sia propositiva in un progetto di inclusione. Rivolgiamo quindi il nostro appello a tutti quegli imperiesi che insieme a noi si vogliono impegnare per il bene comune”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium