/ Attualità

Attualità | 31 luglio 2017, 16:40

Imperia: mercoledì assemblea al circolo ‘Arci Guernica’, nuovi gestori cercasi

“Sarebbe un peccato – evidenziano gli attuali gestori - perdere forse l'unico spazio associativo attrezzato di Porto Maurizio: 180 metri quadri; due grandi sale che abbiamo utilizzato per le cene, la musica, il teatro, le assemblee, i progetti per i disabili, i corsi di lingua per stranieri, i corsi di pittura e molto altro".

Imperia: mercoledì assemblea al circolo ‘Arci Guernica’, nuovi gestori cercasi

Mercoledì prossimo al Guernica si svolgerà un’assemblea sul team ‘Quale futuro per i nostri spazi?’. L'ultima assemblea annuale dei soci del Guernica ha preso atto delle difficoltà gestionali e ha deciso per la cessazione delle attività del circolo Arci Guernica per quello che è stato dal 2004 ad oggi.

“Sarebbe tuttavia un peccato – evidenziano gli attuali gestori - perdere forse l'unico spazio associativo attrezzato di Porto Maurizio: 180 metri quadri; due grandi sale che abbiamo utilizzato per le cene, la musica, il teatro, le assemblee, i progetti per i disabili, i corsi di lingua per stranieri, i corsi di pittura e molto altro; la cucina ‘a norma’ e i doppi servizi. Per questo facciamo appello alle forze interne all'Arci e al mondo dell'associazionismo imperiese tutto. Vorremmo (volendo anche con il nostro aiuto) che altri raccogliessero la nostra eredità, per sviluppare un nuovo progetto associativo nei nostri spazi”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium