Eventi - 31 luglio 2017, 17:25

Inaugurato a Vallecrosia lo scivolone acquatico di 50 metri: adrenalina e divertimento per tutte le età

Aperto tutti i giorni fino al 3 settembre, lo scivolo gonfiabile situato sul lungomare di Vallecrosia è il primo in Liguria per dimensioni.

Negli ultimi giorni sulla passeggiata a mare di Vallecrosia è spuntata una bella novità per gli amanti del divertimento e dell’adrenalina: si tratta del nuovo scivolone acquatico gonfiabile di 50 metri, il primo in Liguria per dimensioni. La nuova chicca del divertimento fa parte di “Vallecrosia Beach”, il parco giochi gonfiabili attivo da quattro anni sul lungomare della cittadina della riviera ligure. Inaugurata sabato scorso, la struttura ha già suscitato la curiosità di grandi e piccini, che hanno voluto provare l'ebbrezza di una scivolata del tutto particolare.

Con i suoi 50 metri di lunghezza e i suoi 14 metri di altezza, lo scivolo è un tuffo nell’adrenalina e nel divertimento adatto a tutte le età. «In questi primi giorni di apertura in tantissimi hanno voluto provare la botta di adrenalina che regala lo scivolo – spiega il direttore di “Vallecrosia Beach” Ferdinando Uga – Non si tratta infatti di un gioco per soli bambini; in questi giorni sono passati adulti, ragazzi e perfino nonni. Possiamo dire che sia un divertimento per tutte le età».

Aperto tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19 fino al 3 settembre, lo scivolo gonfiabile rappresenta una bella novità per i bagnanti e per i turisti che affollano ogni giorno le spiagge della cittadina ligure; un’ottima occasione per divertirsi in compagnia, scaricare l'adrenalina e rinfrescarsi. Una “scivolata” costa 2 euro, dieci 10 euro. La nuova pagina Facebook “Lo scivolone da 50 metri a Vallecrosia Beach” è già attiva per comunicare al pubblico gli aggiornamenti e condividere fotografie e video dei “tuffi” più divertenti.