Eventi - 31 luglio 2017, 14:38

Diano Marina: grande spettacolo alla sfilata ‘30 Minuti di Bellezza 2017’ domenica sera sul Molo delle Tartarughe

Organizzata da Carmine Esposito, affiancato nella presentazione da Ilaria Decaro, l’evento ha portato in passerella le eccellenze della moda del territorio con ospiti di altissimo livello e con un pubblico delle grandi occasioni.

Quando l'amore per lo spettacolo incontra la carica di chi ama coinvolgere il pubblico e dare spazio al talento, il risultato non può che essere un successo.

E’ quanto è accaduto per la manifestazione “30 Minuti di Bellezza 2017”, che si è conclusa nella tarda serata di domenica nell’incantevole cornice del Molo delle Tartarughe di Diano Marina. Organizzata da Carmine Esposito, affiancato nella presentazione da Ilaria Decaro, l’evento ha portato in passerella le eccellenze della moda del territorio con ospiti di altissimo livello e con un pubblico delle grandi occasioni.

Alla serata è intervenuto un cast d’eccezione, la prima uscita per Tony Maiello partito da X-Factor e vincitore della categoria Nuove Proposte del 60º Festival di Sanremo, oggi autore per Laura Pausini e Giorgia.

Le Deva presenti solo in tre Laura Bono, Verdiana e Roberta Pompa, Greta assente per motivi familiari, hanno intrattenuto il pubblico con la loro musica poderosa.

GionnyScandal giovane rapper concentrato di energia e vitalità, personaggio fuori dagli schemi, ha investito i presenti con una vera e propria bordata di pura energia musicale confermando il suo successo nella classifica Rap e HipHop.

Momento clou della serata l’esibizione di Francesco Sarcina cantante e chitarrista, frontman della band “Le Vibrazioni”. La sua grande professionalità ha permesso di superare senza grosse difficoltà un inconveniente tecnico che ha lasciato il palco privo di luci per alcuni minuti. Il cantante ha prima eseguito la famosissima “Dedicato a te” e poi, pur senza il supporto dell’amplificazione, ha coinvolto il pubblico con il suo vasto repertorio di buona musica ricambiato da ammirazione e calore.

Simpaticissimi i Pampers, Andrea Pisani e Luca Peracino, considerati tra i comici più interessanti ed innovativi del programma televisivo “Colorado” dove, stagione dopo stagione, hanno acquisito sempre più spazi e consensi di pubblico.

Infine un bellissimo brano del cantautore dianese Simone Alessio ha preceduto l’entrata in scena dell’idolo dei giovanissimi Mike Bird cantante finalista di “Amici” di Maria De Filippi.

Le ragazzine si sono scatenate per il suo fascino ribelle, i suoi tatuaggi, i suoi capelli un po’ spettinati, il suo modo di fare un po’ indolente, ma che spopola sui profili dei social network pieni di cuoricini e complimenti.

I momenti della serata dedicati alla moda hanno visto in passerella, 18013 e Tiziana Mosca, Note di Cuore, Murabito Jawel Store, Il Bello della Donne, Donna più Beachwear, Alza i Tacchi, For You, Donna Più e Smalto, con capi e accessori d’abbigliamento originali e pregiati impreziositi dalle acconciature di Stefano e Gionata de “Il Bello delle Donne” parrucchieri in San Bartolomeo al Mare, QStudio Make-up RP e produzione esecutiva di Axel Parodi per Bles You.

Alla serata ha partecipato il Sindaco, Giacomo Chiappori, con alcuni componenti dell’Amministrazione e l’Amministratore della G.M. S.p.a, che il Team organizzativo ha ringraziato per il supporto logistico e la collaborazione prestata.

Nel corso della serata è stato devoluto materiale di primo soccorso alla Croce Rossa Italiana, comitato locale di Diano Marina.

Appuntamento alla prossima edizione, il vulcanico Carmine saprà sicuramente sorprendere con proposte glamour e fashion.

Gloria Crivelli