Prima tappa ligure di Area Sanremo tour, ieri sera in piazza Tiziano Chierotti ad Arma di Taggia. Esperti di musica, giornalisti, insegnanti e cantanti ed istituzioni, si sono riuniti per giudicare i ragazzi che si sono iscritti gratuitamente su www.areasanremotour.it: Monia Russo, cantante, Valentina Gautier, cantante ed autrice, Marco Corradi e Pietro Zampedroni, giornalisti e per l'occasione anche Mario Conio, Sindaco di Taggia, Barbara Dumarte, assessore al turismo e Laura Cane, presidente del consiglio, con delega alla cultura del Comune di Taggia.
“E' un piacere ricevere sul nostro territorio, una manifestazione come Area Sanremo Tour; ospitare giovani artisti, desiderosi di affermarsi e con il sogno di calcare il palco del Festival di Sanremo è una grande soddisfazione. La nostra è un'amministrazione giovane che vuole lavorare per i giovani, anche Area Sanremo Tour può essere testimonianza di questo spirito” ha detto il Sindaco di Taggia, Mario Conio.
L'evento è stato organizzato da Lumin'Arte in collaborazione con il Comune di Arma di Taggia. Ha condotto la serata Renzo Balbo.
















































