“Comunico a tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza di non nutrire nessun interesse a partecipare a questi ‘Giochi di fine legislatura’. Non mi sembra serio rivendicare ora posizioni o ruoli quando per quattro anni ha fatto comodo partecipare al ‘banchetto’ che vi eravate apparecchiato”.
Interviene in questo modo, nel dibattito politico di oggi ad Imperia, il Consigliere Antonio Russo, che prosegue: “Non ha senso fare adesso la voce grossa solo per mero interesse da bottega e per bottega intendo le varie Direzioni Italiane o Totiane. Il tanto peggio tanto meglio non mi appartiene né mai mi è appartenuto. Io sono per il fare e a costo di sbattere la testa (per fortuna che da buon calabrese ho la testa dura) contro tutti i muri che si alzano io andrò avanti fino alla fine. Abbiamo sempre detto che UNO vale UNO ed io in effetti valgo solo UNO quindi non sono determinante né per la maggioranza né per l’opposizione, quindi per favore fate pure a meno di me”.
“Giocatevi le vostre carte – termina Russo - proponetevi ai vostri padrini/padroni nazionali/regionali ma metteteci voi la faccia, non avete bisogno della mia. Attenti pero che la gente non dimentica!”