/ Eventi

Eventi | 15 luglio 2017, 11:00

Bordighera: grande successo per la 'Notte Rosa', i ringraziamenti della Confcommercio

Un pienone ottenuto grazie ai diversi intrattenimenti e alle iniziative che hanno animato il percorso pedonale, una tra tutte il “beach party” che si è tenuto davanti ai Giardini del Palazzo del Parco

Bordighera: grande successo per la 'Notte Rosa', i ringraziamenti della Confcommercio

Migliaia di persone hanno letteralmente invaso le vie della Città di Bordighera, per questa notte speciale!

Un pienone ottenuto grazie ai diversi intrattenimenti e alle iniziative che hanno animato il percorso pedonale, una tra tutte il “beach party” che si è tenuto davanti ai Giardini del Palazzo del Parco su una vera e propria spiaggia realizzata grazie all'impegno della ditta Tesorini Srl ed in collaborazione con l'associazione di surfisti “LasciaDire” perché quando la passione per il surf e la buona musica incontrano la goliardia, il divertimento è assicurato.

Un plauso va anche alla qualità della musica dal vivo, agli spettacoli di giocoleria infuocata, alle danze e allo shopping sotto le stelle. Tanti gli ingredienti che hanno reso possibile e caratterizzato questo grande successo.

Un grazie di cuore a tutti i commercianti che con il loro contributo hanno reso possibile questa grande festa estiva, un ringraziamento al  Comune di Bordighera e in particolare all'assessore Debenedetti , con il cui  supporto è stato possibile realizzare non solo La Notte Rosa , ma  tutte le manifestazioni organizzate dalla Confcommercio.

Alla luce delle nuove direttive per la sicurezza e l'ordine pubblico un plauso speciale va  alle forze dell'ordine e in particolare al Capitano Ignazio Lotiro Comandante della Compagnia Carabinieri di Bordighera che in sinergia con il Comandante di Polizia Municipale Attilio Satta  hanno coordinato un'eccellente sistema di sorveglianza, alla Protezione Civile, alla Croce Rossa, a Ponente Emergenza, che hanno reso possibile lo svolgimento della serata nella più totale sicurezza.

Un ringraziamento speciale anche agli sponsor, in particolare alla Sig.ra Fabia Devia dell'Agenzia Domus, ai Dottori Preceruti e Stanchieri della Farmacia Internazionale, al Signor Davide Sattanino Centro Benessere Hotel Parigi, alla Sig.ra Trucchi Paola del Ristorante Stabilimento Balneare Marina Beach, a Vittoria Assicurazioni e alla Banca di Caraglio.

Il 24, 25 e 26 luglio sul Lungomare Argentina  altro appuntamento importante, la quarta edizione di “Bordighera Un mare di Sapori” per trascorrere tre serate all'insegna della buona cucina con la migliore ristorazione locale, musica e tanto altro.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium