Eventi - 15 luglio 2017, 13:37

Sanremo: lunedì prossimo il 'Memorial Luigi Cichero' allo stadio comunale di corso Mazzini

Oltre alla formazione delle Old Stars, partecipano la squadra delle 'vecchie glorie' del Genoa, capitanata da Claudio Onofri, e quella degli ex della Sanremese, in cui i tifosi possono rivedere tanti protagonisti delle stagioni del recente passato della società biancazzurra

La società sanremese ‘Old Stars’ (calcio veterani) organizza anche quest'anno il ‘Memorial Luigi Cichero’, giunto alla quarta edizione.

L’appuntamento è per le 17.30 di lunedì prossimo, 17 luglio, allo stadio
comunale di corso Mazzini. Oltre alla formazione delle Old Stars, partecipano la squadra delle “vecchie glorie” del Genoa, capitanata da Claudio Onofri, e quella degli ex della Sanremese, in cui i tifosi possono rivedere tanti protagonisti delle stagioni del recente passato della società biancazzurra.

Le partite si svolgeranno, in due tempi da 20 minuti ciascuno, secondo il seguente programma:
alle 17.30, Old Stars - Genoa
alle 18.20, Genoa - Sanremese
alle 19.10, Sanremese - Old Stars.

Seguiranno le premiazioni, con l’intervento dell’assessore allo sport Eugenio Nocita, e una cena conviviale. L’ingresso allo stadio è gratuito.

L’anno scorso il torneo se lo è aggiudicato la formazione delle “vecchie glorie” del Genoa, che oltre a capitan Onofri ha visto in campo altri ex noti giocatori come Marco Nappi ed Enrico Nicolini. Sottolinea Claudio Muià, presidente delle Old Stars: “E’ un appuntamento che ogni anno organizziamo con piacere, e che vuole unire il divertimento e lo sport al ricordo di una bandiera del calcio matuziano”.

c.s.